| |
| NOME: Ylenia ETA':12 anni quasi 13 SCUOLA:2a media HOBBY: *Pc* e *Internet* COLORI PREFERITI: Tutti particolare Giallo Rosso e Arancione KE NE PENSI DELLA MODA? Da Seguire!!^^ QUALE RUOLO VORRESTI RICOPRIRE IN QST FORUM?Mod Grafico (anke se mi adatto a tutto) COSA TI PIACE FARE? Trscorrere tempo sul Computer ma anke uscire cn amici^ SAI GRAFICARE O GESTIRE UN FORUM? Sono aministratrice/fondatrice di un forum inoltre me la cavicchio a graficare XKE' HAI DECISO DI PARTECIPARE? Un po una sfida anke cn me stessa, voglio vedere fin dove riesco ad impegnarmi Graficamente Parlando QUAL'E' IL TUO MOTTO? Mah...nn ne ho uno in particolare...^^

| Io sarò dove SEì. Scriverò sui muri OVUNQUE ANDRAì. Ci SARO', ci sarai per sempre. Come STAì? Con CHì sei? Chiederò ALLE STRADE ovunque andrai. E lo so. Prima o poi ,Mì ìNCONTRERAì. Io sarò dove sei. Conterò i TUOì PASSì ovunque andrai. Ci sarò, ci sarai per sempre. Come stai? Porterò ì TUOì SOGNì ovunque andrai. Ci sarò, ci sarai per sempre. Ci sarò. Dove sei. CAPìRO' i tuoi SBAGLì ovunque andrai. Ci sarò, ci sarai PER SEMPRE. |
All By: .Me. AAF;; IG;; DD;;
|
| | |